February 6,
2019
The rooms offer a warm and welcoming environment where you can spend wonderful evenings, but it is equally ideal for your business lunches, stopping by a trip, with friends, family or with the loved one, thanks to the excellent cuisine, the contained costs and the speed of service, making your important moments more pleasant and productive.
The warmth that welcomes guests in winter, thanks to the colors, the lights, the fabrics of the furnishings, but above all the fireplaces inside, is also reflected in the summer dress enriched by a garden with gazebo and swimming pool. The taste expressed in the design of furniture is also reflected in the flavors of the eno-gastronomic proposals.
Casa Mia offers six apartments becoming a fascinating destination for a stay full of atmosphere and emotions.
===========
> Tra Spello e Cannara, immerso tra verdi cipressi, si trova un antico casolare. CASA MIA è un luogo minuziosamente restaurato e arredato nel rispetto delle tradizioni umbre, utilizzando quegli oggetti tanto cari alla nostra storia. Camminando da una sala all'altra ci si imbatte in badili originali, lampade e paralumi costruiti con materiali di origine contadina come la rete per i pollai, vecchi utensili, bilance, ecc...
Le sale offrono un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere splendide serate, ma è altrettanto ideale per i tuoi pranzi di lavoro, di sosta da un viaggio, con amici, la famiglia o con la persona cara, grazie all'ottima cucina, i costi contenuti e la rapidità del servizio rendendo più piacevoli e produttivi i tuoi momenti importanti.
Il calore che accoglie l’ospite in inverno, grazie ai colori, alle luci, ai tessuti degli arredi, ma soprattutto ai camini presenti all'interno, si riflette anche nella veste estiva arricchita da un giardino con gazebo e piscina. Il gusto espresso nel design dell’arredamento lo si ritrova anche nei sapori delle proposte eno-gastronomiche.
Casa Mia offre sei appartamenti divenendo un’affascinante mèta per un soggiorno ricco di atmosfera ed emozioni.


0 comments