August 13,
2018
Private parking or the Spoleto Sphera indoor parking, only 300 mt. from the Hotel, with sliding carpet, elevators and video surveillance (daily cost: Euro 5,00).
From Spoleto,it is possible to visit other places of cultural and natural attraction like the Valnerina, the Marmore Falls, Montefalco, Bevagna, Todi, Assisi, Spello, Orvieto, Perugia.
=============
> L'HOTEL DEI DUCHI di Spoleto, immerso nel verde parco Ancajani, si affaccia sul Teatro Romano, l'ex monastero di S. Agata e la valle, respirando un'aria di storia, cultura e spettacolo. E' in centro, ad un passo dalle numerose testimonianze d'arte che Spoleto, ora inserita tra i siti del Patrimonio Mondiale UNESCO, ha saputo, nel corso dei secoli. conservare ed esaltare. Resta pero' un'oasi, anche durante il Festival dei Due Mondi, che trasforma la cittadina in un vortice cosmopolita, fatto di artisti, spettacolo e spettacolarità. Ogni zona dell'albergo è finemente arredata, assicurando il massimo comfort. Il servizio mantiene la classe e la tradizione che hanno sempre contraddistinto l'Hotel dei Duchi, dove la priorità, nonostante la frenetica vita moderna, rimane quella di far sentire l'Ospite a casa propria. Un parcheggio privato è ad uso esclusivo degli Ospiti, sino ad esaurimento posti. In alternativa, è disponibile il parcheggio coperto "SpoletoSphera" a soli 300 metri, provvisto di percorso meccanizzato ed ascensori, al costo giornaliero di Euro 5,00 con ticket fornito dall'Hotel.
Spoleto, con le sue bellezze artistiche e naturali, è inoltre il luogo ideale come punto di partenza per visitare le bellissime località circostanti, come la Valnerina, la Cascata delle Marmore, Montefalco, Todi, Assisi, Spello, Orvieto, Perugia.


0 comments